Pubblicità

Contenuti originali a pagamento

Nel passaggio da blog a sito, è stata presa la decisione di rendere alcuni contenuti originali (cioè scritti da me) a pagamento, con lo scopo di ripagare le spese di gestione e compensare un minimo le tante ore di lavoro per la creazione di articoli e materiali didattici: del resto, come sapete, il mestiere di insegnante non ci rende ricchi.
Con questo, non vengono meno lo spirito del blog e la voglia di condividere e mettersi a disposizione: i (pochi) contenuti originali a pagamento hanno costi poco più che simbolici, mentre rimangono gratuiti e aperti tutti gli articoli sui tanti temi che ho affrontato in questi anni.
Il materiale didattico in vendita è tutto reperibile nella pagina EBOOK.

Altri contenuti a pagamento

Circa altri contenuti a pagamento, come libri, giochi e software che possono essere nominati o esaminati in questo spazio: i link che trovate in giro all’interno dei post o nella sezione “materiali consigliati” sono tracciati tramite un sistema di affiliazione con Amazon. Questo vuol dire che se qualcuno dovesse acquistare uno di quei prodotti su Amazon, seguendo quell’esatto link, corrisponderebbe una piccola percentuale all’autrice, ma tutti i miei suggerimenti di acquisto sono totalmente indipendenti, spontanei, motivati dalla mia esperienza e in nessun modo una forma di sponsorizzazione di certi autori o aziende. 

Recensioni e pubblicità

Se dovesse capitare, mi rendo a disposizione per recensioni di libri, giochi e software didattici.
Sarò felice di valutare il materiale in maniera indipendente e parlarne poi con i miei lettori. Scrivere a lafinestrasullalbero@gmail.com

In questi casi, sarà chiaro e ben evidenziato al lettore che si tratta di una recensione sponsorizzata e su richiesta di un autore, di una casa editrice etc.